Abbatte la segnaletica e tira dritto: dopo qualche ora chiama il sindaco

Colpisce il cartello stradale, lo abbatte e scappa. È successo questa mattina, domenica, attorno alle 7.40 ad Arcade

La persona, come testimoniato da un pezzo di auto sul luogo dell’impatto, era a bordo di una Fiat, ha colpito i cartelli stradali posti su una piccola isola spartitraffico all’incrocio tra via Tognana e via Trieste che da Spresiano porta al centro del paese.

L’impatto è stato notevole tanto che il palo di supporto della segnaletica stradale è stato piegato, provocando diversi danni. 

“Si invita il responsabile  – scrive l’amministrazione comunale nel proprio profilo Facebook istituzionale – a contattare domani mattina l’ufficio tecnico per una constatazione amichevole”. 

La Polizia Locale visionerà comunque le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 

Ore 18.30: La chiamata al sindaco

Come comunicato dal comune di Arcade, sempre nel profilo Facebook istituzionale del Comune, l’automobilista ha ammesso le proprie responsabilità: “A seguito dell’incidente di questa mattina, si comunica che lo sfortunato cittadino, con senso civico e in modo responsabile ha scritto al Primo cittadino di Arcade Domenico Presti, ammettendo le sue responsabilità. Si auspicava tale risoluzione, senza che ci fosse alcuna necessità di adire a vie legali. L’onestà premia sempre”.

(Foto: comune di Arcade)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati