È morto il ciclista investito tre settimane fa da un camion. Nel luogo dell’incidente tre decessi in dieci anni


È mancato Gianfranco Pavan, l’uomo che lo scorso 30 aprile venne investito da un camion lungo via degli Alpini, poco distante dalla propria abitazione, mentre era in sella alla sua bicicletta.

Pare che l’uomo stesse attraversando via degli Alpini, all’altezza di via Cal Longa, quando fu investito dal camion. In quel tratto di strada non sono presenti attraversamenti pedonali e il camionista, che proveniva dal centro del paese, tentò in tutti i modi di sterzare per evitare la tragedia.

In quella circostanza furono immediati i soccorsi da parte dei sanitari del Suem 118. Tuttavia le condizioni del ciclista apparvero fin da subito gravissime. Ieri la notizia che nessuno voleva ricevere: Pavan è deceduto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era ricoverato. 

“Per noi è una grande perdita: il mio pensiero va alla moglie e ai due figli – commenta il primo cittadino di Arcade, Domenico Presti -. Era una persona di grandi valori, e aveva una spiccata abilità nel piacere alle persone”.

Pavan, che lavorò per diversi anni all’Inps, era molto conosciuto ad Arcade, dove era stato presidente di seggio in occasione delle passate elezioni, oltre che molto impegnato nel volontariato e nel sociale.

Quello di Pavan è il terzo incidente mortale in meno di dieci anni lungo via degli Alpini.

La data dei funerali non è ancora stata fissata

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts