Asolo, al mercato di Casella torte in cambio di un contributo per la gestione della Scuola dell’Infanzia “Bernardi Torretto”

Deliziose torte in cambio di un contributo per la gestione delle scuola dell’infanzia “Bernardi-Torretto” di Pagnano: è stata questa l’iniziativa portata avanti da alcune insegnanti in collaborazione con l’Avis di Asolo, che ha accettato volentieri di dar loro una mano. 

In tema con la Festa della mamma, l’idea è stata molto apprezzata dai genitori e dai genitori degli alunni e le torte, fornite dalla Pasticceria San Gaetano di Castelcucco, sono state “bruciate” tutte in poche ore. 

L’associazione, guidata da Matteo Dalla Rosa, ha dato disponibilità alla scuola per mettere in vendita i dolci attraverso l’allestimento del proprio stand il venerdì davanti alla scuola e al sabato mattina al mercato di Casella. 

In totale nel weekend è stato venduto un centinaio di torte, riuscendo a raccogliere una somma che verrà utilizzata per venire incontro alle spese di gestione della scuola, in attesa dell’inizio dei lavori del grande progetto del nuovo edificio

L’Avis di Asolo, con la presenza del presidente e del consigliere Andrea Canil, si è detto molto disponibile ad aiutare tutte le altre scuole e non solo, qualora questo venisse richiesto. 

“Prestarci a queste iniziative ci permette di fare ciò che non abbiamo potuto mettere in pratica ormai da un anno: parlare con la gente e stare nelle piazze” ha affermato Matteo Dalla Rosa.


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts