Un forte impatto quello avvenuto tra due auto questa mattina, giovedì 24 giugno, in via Forestuzzo ad Asolo: coinvolte una Peugeot bianca e una Fiat 500, che si sono scontrate frontalmente. A bordo c’erano due donne, una delle quali era accompagnata dal marito.
È stata probabilmente un’invasione di corsia, dovuta a una distrazione, a causare lo scontro: la 500, che proveniva dal centro in direzione Casella d’Asolo, è stata spinta contro la recinzione, che è stata recentemente sostituita e che ha tenuto il colpo.
A soccorrere le due conducenti e il passeggero sono stati i sanitari del Suem, che dopo aver verificato sul posto le condizioni dei coinvolti li hanno trasportati al Pronto soccorso per ulteriori controlli e medicazioni a lievi contusioni.
Sul posto, per definire la dinamica dell’incidente, è arrivata la Polizia del Comando di Asolo e alcuni volontari hanno aiutato a regolare il traffico: la strada è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni di soccorso e recupero dei mezzi.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it