Ancora incidenti nell’Asolano e in Valcavasia: due sinistri hanno impegnato le forze dell’ordine e il Suem tra la serata di ieri, lunedì, e la mattinata di oggi, martedì.
Ieri sera, verso le 20, un’auto utilitaria nera che viaggiava lungo la strada provinciale Valcavasia ha impattato contro uno scooter nei pressi dell’incrocio con la laterale via Strade Nuove, tra Cavaso del Tomba e Possagno, colpendolo con la parte anteriore della vettura.
Nello scontro, il conducente è finito a terra e, soccorso dal Suem di Crespano, è stato trasportato al pronto soccorso di Castelfranco Veneto. Le sue condizioni non sono gravi.
Questa mattina un altro incidente è avvenuto in via Ca’ Giupponi a Villa d’Asolo: un uomo residente nella zona, a bordo di una Toyota Yaris nera, è uscito di strada di ritorno dal turno di lavoro, schiantandosi contro il muretto in cemento che costeggia la carreggiata.
L’uomo è stato soccorso dal Suem e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco Veneto in ambulanza, in condizioni non gravi. I rilievi di legge sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia stradale di Castelfranco.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it