La stagione 2023 del concorso “Il più bello d’Italia” del patron Silvio Fasano è iniziata anche in Lombardia lunedì sera 8 Maggio al “Bibló Club” di Lonato del Garda (Brescia).
Molti i concorrenti che, presentati da Laura Zambelli, hanno partecipato a questa prima tappa lombarda dove l’organizzazione ha assegnato 7 fasce che garantiscono ai vincitori di accedere all’ambìta finale regionale. Inoltre è stata assegnata anche la fascia de “Il più bello del Garda”, titolo speciale in aggiunta alle sette fasce del concorso.
Dopo i successi del fratello maggiore Marco, eletto lo scorso anno Mister Italia Veneto e il mese scorso “Talento più bello d’Italia” (a destra nelle foto), Manuel Dametto, diciassettenne di Asolo, è stato eletto l’altra sera “Il più bello d’Italia per la tv“. Studia per diventare geometra, è alto 177 centimetri, è del segno della Bilancia e sogna di diventare architetto.
Primo classificato è stato Cristian Goro, 27enne di Verona al quale è andata la fascia de Il più bello d’Italia – Bibló. L’uomo ideale d’Italia – sponsor only hair è Aldo Pietrobono, 33 anni di Verona, impiegato nel settore gastronomico è anche un trader finanziario. La fascia dedicata al Talento più bello d’Italia – premio speciale Antonio Fasano è stata assegnata a Manuel Rossi, diciannovenne di Cicognolo (Cremona). Filippo Concàri, ventenne di Castelverde (Cremona) del segno del Leone, alto 1.80 è stato eletto Il più bello d’Italia per lo sport. Il titolo de Il più bello d’Italia per la moda -sponsor Day Lop la giuria ha voluto assegnarlo al perito chimico Daniel Bazzani, ventunenne di San Felice del Benaco (Brescia). Il titolo Il più bello d’Italia per il cinema è stato assegnato a Tommaso Remelli, ventitreenne di Valeggio sul Mincio (Verona).
La selezione è stata organizzata dall’associazione Oltre il Rock Agenti regionale Veneto e Lombardia. Questi vincitori di selezione accederanno di diritto alla Finale regionale, nella quale verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno la regione alle fasi nazionali del “Più bello d’Italia” che si terranno il 27 agosto ad Alassio come da tradizione.
(Foto: Il più bello d’Italia).
#Qdpnews.it