È iniziata la festa in casa Asolo-Altivole-Riese Volley: il team infatti ha ottenuto la promozione in Serie C.
Lo scorso sabato 15 aprile con la netta vittoria (3-0 contro la Comitense 25-18; 25-20; 25-16) ottenuta nella Palestra Comunale di Riese Pio X le ragazze dell’Asolo Volley si sono aggiudicate la vittoria del campionato di serie D.
Dopo un solo anno di esperienza in questa serie, il team ha ottenuto una meritatissima promozione.
Il prossimo anno, inevitabilmente, il livello salirà ma ora è tempo di festeggiare.
“Alle ragazze, allo staff, ai dirigenti e agli sponsor che hanno reso possibile questa grande stagione” affermano dalla società.
Sono arrivati i complimenti anche dal Comune di Asolo: “L’amministrazione comunale si congratula con le atlete, lo staff e la società che ottenendo questo splendido risultato hanno dimostrato ancora una volta l’importanza dell’essere squadra. Congratulazioni ragazze, adesso e non C resta che festeggiare insieme a voi”
Buoni risultati anche per l’Under 12 Silver che ha superato le pari età della Pallavolo Pederobba negli ottavi di finale guadagnandosi così l’accesso alla fase successiva.
Da segnalare sempre in casa Asolo Volley vittoria e secondo posto per la Seconda Divisione grazie alla vittoria per 3 a 0 sull’Ezzelina Volley. Una vittoria che vale il momentaneo secondo posto e un ottima posizione in vista dei play-off.
(Foto: Asolo-Altivole-Riese Volley).
#Qdpnews.it