Nei giorni scorsi, una pattuglia del Servizio Associato di Polizia Locale dell’Asolano ha svolto un’attività di controllo lungo la Sp 248 Schiavonesca – Marosticana con il Targa System, il dispositivo che permette la lettura delle targhe dei veicoli con identificazione immediata di quelli non assicurati, rubati, con revisione scaduta o sottoposti a fermo amministrativo.
Nel corso dei controlli gli agenti hanno fermato una Volkswagen Touran, condotta da R.H, 30 anni, residente a Sernaglia della Battaglia.
Il conducente circolava con assicurazione scaduta a inizio dicembre 2023 e non ancora rinnovata. È stata elevata una sanzione di 866 euro, sono stati tolti 5 punti dalla patente e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it