Heather Parisi visita la città dei cento orizzonti

Heather Parisi al Caffè Centrale di Asolo
Heather Parisi al Caffè Centrale di Asolo

Dallo skyline di Hong Kong agli orizzonti di Asolo, Heather Parisi è senza dubbio l’ospite più illustre che abbia visitato la città in questi giorni, sebbene migliaia di persone scelgano di passare per il borgo ad agosto. 

Dalla sua prima apparizione in televisione, nel 1979, in “Apriti Sabato”, in qualità di ballerina, cantante e poi conduttrice televisiva, è stata una delle icone del piccolo schermo negli anni Ottanta e Novanta, ma il suo successo è continuato anche nel nuovo millennio, quando si è seduta sulle poltrone di tutti i talk show più noti.

Più recentemente, la Parisi è stata oggetto di polemiche per la sua posizione riguardo all’etica di vaccinarsi e vaccinare i propri figli. Le riviste specializzate confermano che, pur finendo spesso in battibecchi televisivi, la ballerina ha sempre mantenuto una “certa professionalità” nel partecipare ai dibattiti.

Nonostante le sue origini siano statunitensi, precisamente di Los Angeles, l’identità italiana ha sempre prevalso nella sua carriera e per questo, sebbene sia entrata al Caffè Centrale con “discrezione” (vestito viola, cappello e occhiali da sole), è stata rapidamente riconosciuta e “paparazzata” assieme al personale del locale, che vede così aggiunta un’altra “figurina” alla propria collezione di celebrità-clienti.

(Foto: per concessione di Mauro Migliorini).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati