“Il più bello d’Italia 2023” è partito con la selezione del Momà: ecco le tre fasce “trevigiane”

Da sinistra: Matteo Calzone, Andrea Loro e Marco Dametto

La stagione 2023 del concorso “Il più bello d’Italia” del patron Silvio Fasano è iniziata sabato sera 15 Aprile al ristorante e lounge bar “Momà” di Asolo. Molti i concorrenti che hanno partecipato a questa prima tappa, in cui l’organizzazione ha assegnato 7 fasce che garantiscono ai vincitori di accedere all’ambìta finale regionale veneta che si terrà a Rosolina Mare alla fine dell’estate.

Primo classificato si è piazzato Edoardo Grego, ventenne mestrino, al quale è andata la fascia de “Il più bello d’Italia – Momà”. Edoardo è del segno dell’Acquario ed è alto 187 cm, studia Scienze politiche e pratica pugilato a livello agonistico. La sua ambizione è quella di riuscire a cambiare la società in cui vive, per questo affina i suoi studi e affronta con grinta le avversità.

“L’uomo ideale d’Italia” – sponsor donne d’autore è Matteo Calzone, 21 anni di Motta di Livenza, studente in Scienze motorie: ama il calcio e la palestra. Anch’egli dell’Acquario, è alto 180 cm e il suo sogno nel cassetto è appunto laurearsi in Scienze motorie.

La fascia dedicata al “Talento più bello d’Italia – premio speciale Antonio Fasano” – sponsor Amelie è stata assegnata a Marco Dametto, 21enne asolano, alto 179 cm: “fitness addicted”, è del segno del Cancro, lavora come responsabile di produzione nell’azienda di famiglia che produce stufe e tra i suoi progetti c’è quello di rilevare l’attività dei genitori e diventare un personaggio noto.

Il titolo “Il più bello d’Italia per il cinema – Oltre il Rock” è stato assegnato ad Andrea Loro, 22enne di Crocetta del Montello: alto 187 cm, segno zodiacale Pesci, di giorno lavora come segretario e la sera come bodyguard. Pratica palestra e sogna di aprirne una catena.

La selezione è stata organizzata da Oltre Il Rock ed è stata presentata da Laura Zambelli. Questi vincitori di selezione accederanno di diritto alla Finale regionale, dove verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno il Veneto alle fasi nazionali del “Più bello d’Italia”, che si terranno sulla riviera ligure.

(Foto: Andrea Rossi per “Il più bello d’Italia”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati