Si sono svolti domenica 30 giugno il Palio dei 100 Orizzonti Maschile e il Palio di Asolo Maschile.
Nei Cento Orizzonti, i ragazzi del Maser hanno conquistato la vittoria con un tempo di 3′ 35” 25. Per il Palio di Asolo, la squadra del Casella è tornata a vincere con una prestazione di 3′ 40” 58.
Il giorno prima si erano sfidate le compagini femminili: per i Cento Orizzonti hanno vinto le ragazze del San Zenone, con un tempo di 4′ 38” 63 e un distacco di 10” dalla seconda classificata.
Per il Palio di Asolo, invece, è tornata a vincere la squadra del Villa d’Asolo – Ca’ Giupponi, con una prestazione di 4′ 56” 01.
“Grazie a tutti per aver reso questa giornata così speciale – commentano gli organizzatori -. Complimenti alle squadre vincitrici per le loro straordinarie prestazioni. Non vediamo l’ora di vivere insieme a voi altre emozionanti avventure. Continuate a seguirci e a tifare con passione!”.
“Abbiamo (ri)vinto il Palio dei 100 Orizzonti – afferma Marco Sartor, vicesindaco di Maser -. Con il tempo stratosferico di 3.35.25, la nostra compagine maschile si aggiudica il XIII° Palio dei 100 Orizzonti di Asolo. Complimenti anche alla nostra compagine femminile, ben piazzata nella gara svoltasi sabato pomeriggio”.
“Siamo orgogliosi della nostra Squadra Palio di Maser – conclude -, un gruppo affiatato che ha saputo unire alle prestazioni sportive una grande amicizia e un grande senso di appartenenza alla nostra comunità maserina. Viva Maser! Viva la nostra Squadra Palio!
(Foto: per concessione di Marco Sartor)
#Qdpnews.it