Va a fuoco il motore mentre l’auto corre: è successo intorno alle 21.30 di questa sera in via Vallorgana a Pagnano d’Asolo, sulla salita che affianca la chiesa della frazione.
Un uomo alla guida della sua Fiat Punto stava viaggiando verso Castelcucco quando improvvisamente dal cofano si è sentito un forte scoppio ed è fuoriuscita una grande quantità di fumo.
Il guidatore non ha potuto accostare, è uscito immediatamente dalla vettura, lasciandola sulla carreggiata e si è allontanato al margine della strada.
Dopo la chiamata da parte di una coppia alla guida di un veicolo dietro la Fiat Punto è arrivata un’ambulanza e tre squadre dei Vigili del fuoco, tra il distaccamento di Montebelluna e i volontari Asolo.
I sanitari hanno soccorso l’uomo trasportandolo al Pronto soccorso di Montebelluna. L’incendio è stato spento e ora i volontari stanno mettendo in sicurezza l’area: Via Vallorgana è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Dei primi rilievi si è occupata una pattuglia dei carabinieri di Castelfranco: non sono ancora state stabilite con esattezza le cause del rogo ma si ipotizza un guasto tecnico. Nonostante ciò, sebbene non risultino ulteriori impatti, la ruota anteriore destra della Fiat è pesantemente danneggiata.
(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata).
#Qdpnews.it