Rimane con le gambe incastrate nell’abitacolo: incidente a Fonte tra moto e apecar

Incidente a Fonte Alto questa mattina poco prima delle 11: è avvenuto in via Fontanazzi, tra il territorio comunale di Fonte e quello di San Zenone degli Ezzelini, e ha coinvolto un’apecar Piaggio e una moto Ducati nera.

Le dinamiche sono ancora da chiarire ma l’impatto è avvenuto sulla parte frontale dell’ape, dalla parte del conducente. È probabile che quest’ultima uscisse da una laterale lì a fianco.

Le gambe dell’uomo alla guida del mezzo sono rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo, dove la lamiera è stata deformata dall’impatto con la moto. È intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, con l’obiettivo di aiutare i sanitari di Pedemontana Emergenza a liberare il conducente del piccolo veicolo.

La strada interessata dall’incidente è una via secondaria, perciò nonostante la chiusura al traffico per tutta la durata delle operazioni non ha compromesso in modo rilevante il traffico.

Sul posto anche la Polizia locale di Fonte, un agente della Polizia locale di San Zenone degli Ezzelini e due ambulanze con l’automedica del Suem.

L’uomo in sella alla moto è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero critiche.

I rilievi, dopo aver considerato che l’impatto vero e proprio è avvenuto all’interno del territorio comunale di San Zenone, verranno effettuati da una pattuglia dei Carabinieri di Asolo.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts