Rogo lungo il Muson a Pagnano d’Asolo: a fuoco un fienile. Fiamme spente dai vigili del fuoco

3eacee3c d31e 4e76 9976 b3c9d323fff2

Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio verso le 18.15 in via Strada Muson ad Asolo.

Le fiamme sono divampate in un fienile di lamiera e legno contenente circa 200 quintali di fieno che sono stati completamente bruciati.

A causa della facilità di combustione dei materiali le fiamme si sono propagate velocemente rischiando di bruciare anche la stalla vicina.

3eacee3c d31e 4e76 9976 b3c9d323fff2

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Asolo e Montebelluna che, utilizzando l’acqua del torrente vicino, sono riusciti a spegnere le fiamme in circa una decina di minuti evitando che il rogo si propagasse e distruggesse anche la stalla.

I residenti hanno aiutato i vigili del fuoco a sgomberare il fienile per evitare eventuali nuovi focolai e fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della caserma di Casella d’Asolo per far chiarezza sulle cause dell’incendio.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts