Scontro tra due auto all’incrocio di Oné di Fonte su via Asolana: tre feriti al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto

Un brusco risveglio per chi abita nelle zone adiacenti alla piazza di Oné di Fonte, sulla Sp248: a svegliarli alle 6.30 di questa mattina, giovedì 6 gennaio, è stato lo schianto prodotto dall’incidente avvenuto all’incrocio semaforico con via Monte Grappa e via Castellana, sito già conosciuto per episodi come questo.

A essere coinvolte nell’impatto sono state una Jeep Wrangler e una Seat Ibiza: quest’ultima ha riportato i danni più importanti. L’urto ha in qualche modo abbattuto anche un cartello pubblicitario che delimitava il marciapiede, nei pressi dell’Unicredit. 

Al momento dell’intervento del Suem 118, i feriti, ovvero i due conducenti e un passeggero, sono stati prima medicati sul posto e poi trasportati al pronto soccorso di Castelfranco: secondo le informazioni attuali, uno di loro riporta ferite più importanti degli altri due, ma comunque non gravi.

Le dinamiche sono state al vaglio della pattuglia della Polizia stradale di Castelfranco Veneto, che ha provveduto a chiamare un carroattrezzi e liberare la strada.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati