C’era soltanto la regista della compagnia teatrale all’interno della sala prove di Asolo Teatro in via Monache a Casella quando, poco dopo le 20 di oggi lunedì 17 ottobre, un suv Bmw ha improvvisamente sfondato la parete dell’edificio, finendo con il muso all’interno della sala. Grande spavento per la donna all’interno, che stava aspettando l’arrivo del resto dei recitanti.
L’auto, con targa straniera, avrebbe tentato di frenare, sbandando e non riuscendo a evitare lo schianto. Prima la vettura ha sfondato la recinzione e il muretto, poi ha letteralmente bucato il muro, dietro al quale c’erano delle sedie e degli oggetti di scena.
Dopo aver promesso di pagare il danno, ma considerando la volontà della donna all’interno della struttura di chiamare i soccorsi, il conducente si sarebbe allontanato dal veicolo. L’associazione Asolo Teatro ha provveduto a contattare il 112, che ora ricostruirà quanto accaduto, tentando di risalire al guidatore, verificandone anche le condizioni di salute.
Era il 18 febbraio 2021 quando una Nissan Qashqai sfondò la recinzione del medesimo edificio, senza per fortuna conseguenze gravi.
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it