Nella serata di ieri, intorno alle 20, il personale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Belluno è intervenuto in piazzale Nevegal, per l’incendio che ha interessato la copertura di un edificio.
Le squadre, arrivate sul posto con un’autopompa serbatoio, un’autobotte e un’autoscala dalla sede centrale di Belluno, hanno circoscritto l’evento alla canna fumaria e alla porzione di copertura immediatamente circostante.
L’intervento si è concluso intorno alle ore 23 circa con la completa messa in sicurezza dell’area interessata all’evento.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








