Monitoraggio della galleria “Comelico” sulla statale 52 Carnica: deviazioni notturne fino a giovedì

Chiusure notturne per due gallerie sulla SS 50 Bis/Var “del Grappa e del Passo Rolle”

Per consentire l’esecuzione dell’attività di monitoraggio dello stato conservativo della galleria “Comelico”, sono previste limitazioni temporanee notturne al traffico lungo la Strada statale 52 Carnica tra Auronzo e Santo Stefano di Cadore.

Da oggi e fino a giovedì prossimo 20 aprile, dalle 21.30 alle 6.00 del mattino seguente, sarà interdetto al traffico il tratto incluso tra il chilometro 81 e 85, con deviazione dei veicoli sulla strada provinciale 532 e sulla regionale 48.

Le limitazioni non si applicano a tutti i mezzi di soccorso ed emergenza, che potranno pertanto transitare all’interno della galleria 24 ore su 24.

Anas, società del Gruppo FS Italiane e gestore dell’infrastruttura, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su smartphone e tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde 800.841.148.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati