L’auto era ferma in colonna e, nonostante i ripetuti colpi di clacson degli altri automobilisti, non riprendeva più la marcia. Non si trattava però di un guasto, come ipotizzato in un primo momento, ma di un grave malore del conducente, salvato per un soffio grazie all’intervento del personale della Squadra Volante della Questura di Belluno.
E’ successo nella tarda serata di lunedì scorso a Belluno. Gli agenti stavano transitando nei pressi del parco Bologna, quando hanno notato l’auto stranamente ferma. Credendo appunto a un possibile guasto del mezzo, gli operatori hanno così deciso di avvicinarsi per fornire il loro aiuto.
Invece, con grande sorpresa degli stessi, all’interno della macchina era presente un uomo che, sin da subito, è apparso visibilmente disorientato e per nulla reattivo alle ripetute sollecitazioni esterne.
Gli agenti di Polizia, intuendo la gravità delle condizioni dell’uomo, lo hanno subito portato in ospedale affinché gli fossero prestate al più presto le cure del caso. I medici del Pronto soccorso sono riusciti in tal modo a salvare la vita dell’uomo, che era stato colpito da una grave crisi ipoglicemica.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata