Doveva stare in carcere per rapina, ma girava tranquillo in zona Ponte nelle Alpi

Doveva stare in carcere, ma girava tranquillo nel Bellunese, per giunta con alcune carte di pagamento rubate!

Nell’àmbito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio impresso dal Questore di Belluno Roberto Della Rocca, gli operatori della Squadra Volante, nel corso del fine settimana, hanno controllato più di 200 persone. Tali controlli hanno riguardato anche gli avventori di esercizi pubblici.

Tra i molti soggetti controllati di iniziativa, la Volante, in zona Ponte nelle Alpi, ha fermato un ragazzo di 25 anni, cittadino italiano di origini brasiliane, destinatario di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare e sottoposizione alla custodia cautelare in carcere per il reato di rapina commesso a Milano.

Gli operatori hanno così provveduto a darvi esecuzione, conducendolo alla casa circondariale di Belluno. La perquisizione, contestualmente effettuata, ha permesso di rinvenire alcune carte di pagamento risultate provento di furto.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts