Il tragico incidente stradale di ieri, mercoledì, è costato la vita a Salvatore Stefani, 20 anni.
Il giovane, originario di Mogliano ma residente a Feltre, è deceduto dopo un tremendo scontro tra il furgone, dove era alla guida, e un autoarticolato lungo la SR 348 Feltrina a Quero Vas (qui l’articolo).
Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte del giovane autista del furgone.
Appassionato di sport, Salvatore giovava nella squadra del Rugby Feltre. Non sono tardati ad arrivare i messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e amministratori, come ad esempio il sindaco di Feltre Viviana Fusaro.
“Esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani. – commenta il primo cittadino – Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordiglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui “Totò” si era inserito ed era molto apprezzato”.
Anche il Valdobbiadene Segusino Rugby ha voluto fare le condoglianze alla famiglia e allla società del Rugby Feltre, tramite i propri canali social.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it