Incidente stradale a Fonzaso, morto un automobilista. Chiusa temporaneamente la SS 50 bis/var

A causa di un incidente stradale autonomo che ha coinvolto un’auto è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la Strada statale 50 bis/var “del Grappa e del Passo Rolle” al km 11,500 a Fonzaso, in provincia di Belluno. Lo rende noto il gestore dell’infrastruttura, Anas.

Nel sinistro, avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi giovedì, e le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, un automobilista è deceduto. Il veicolo sarebbe andato a sbattere violentemente contro un guard rail, forse a causa di un precedente malore del conducente. La chiusura del tratto stradale si è resa necessaria per consentire i soccorsi e i rilievi che dovranno accertare l’esatta dinamica del sinistro e le cause del decesso.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, il Suem 118, le squadre Anas e i Carabinieri di Feltre per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate in loco.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati