Incidente tra moto e furgone, minorenne ricoverato

E’ stato un 17enne ad avere la peggio nell’incidente stradale che si è verificato oggi martedì, poco dopo le 13, a Feltre. Ad essere coinvolti nel sinistro, per cause e con dinamiche in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, sono stati una moto e un furgone.

Due i mezzi incidentati ma un solo ferito, un diciassettenne residente a Feltre le cui condizioni hanno consigliato ai presenti di chiamare velocemente il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem dell’Ulss 1 Dolomiti, che ha stabilizzato il giovane trasportandolo all’ospedale cittadino, dove è entrato in condizioni di media gravità. Di fatto illeso, secondo quanto fin qui appreso, il conducente del furgone.

Oltre all’incidente a Feltre, il Suem 118 oggi martedì è stato chiamato anche per altre emergenze, la prima in ordine cronologico intorno alle 9.20 a Cortina d’Ampezzo, dove una 90enne del posto ha accusato un malore ed è stata soccorsa dall’elicottero “Falco”, che l’ha trasportata all’ospedale “San Martino” di Belluno in Codice giallo.

Stessa sorte, ma con ricovero al nosocomio “Albino Luciani” di Agordo, per una 21enne romana che a metà mattina ha riportato un trauma mentre sciava a Livinallongo del Col di Lana, Comune in cui nel primo pomeriggio una cinquantenne romana ha riportato un trauma agli arti.

Un malore in pista ha colpito invece un cinquantunenne, anch’egli residente nella Capitale, mentre era impegnato in una pista a Val di Zoldo. Per tutti, ricovero in ospedale in condizioni di media gravità.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati