Manutenzioni, fioccano le chiusure notturne in A27

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle quattro notti di domenica 23, lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, con orario 22:00 – 6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno e l’allacciamento con la Strada statale 51 di Alemagna, in direzione di quest’ultima. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno (Cadola), proseguire sulla SS51 Alemagna in direzione Longarone/Cortina.

Sulla stessa A27, nelle tre notti di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, con orario 22:00 – 6:00 sarà chiuso, per chi proviene da Belluno, il ramo di immissione sull’A57 Tangenziale di Mestre, verso Trieste, per consentire attività di ispezione e manutenzione del viadotto di svincolo.

In alternativa, il consiglio del gestore Autostrade per l’Italia è di proseguire sul Raccordo Marco Polo verso Aeroporto, uscire allo svincolo successivo di Dese e rientrare dallo stesso verso Belluno, per proseguire poi sullo svincolo per A57 in direzione Trieste.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts