Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre, intorno alle ore 2.30, i Carabinieri della Stazione di Arabba, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del Suem 118 sono intervenuti in località Vallazza (Livinallongo del Col di Lana), dove è stato rinvenuto un veicolo, una Volkswagen Polo, gravemente danneggiato nella parte anteriore.
L’auto, abbandonata a bordo strada, risultava coinvolta in un incidente.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’autovettura sia stata presa da tre minorenni del posto che si sarebbero impossessati del mezzo, appartenente ad un loro amico.
Dopo aver percorso un tratto di strada, i giovani hanno perso il controllo del veicolo, che è andato a schiantarsi contro un albero, subendo danni irreparabili.
I due ragazzi, che viaggiavano come passeggeri, hanno riportato lesioni lievi, mentre il conducente, sempre minorenne, ha subito un grave trauma cranico.
Quest’ultimo è stato elitrasportato dal personale del Suem 118 all’ospedale di Belluno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Sono in corso accertamenti e, allo stato, sono state elevate sanzioni amministrative per guida senza patente.
Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’incidente e la responsabilità dei soggetti coinvolti.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata