Precipita con la tuta alare: 53enne ricoverata

Attorno alle 10:30 di stamani, in località Valle di San Lucano, una 53enne tedesca è stata soccorsa dall’elicottero Falco 2 del Suem 118 dopo essere precipitata mentre era in volo indossando una tuta alare. La donna, che nella caduta ha riportato ferite di media gravità, è stata trasportata dai sanitari all’ospedale di Belluno.

È di nazionalità tedesca anche l’alpinista rimasta ferita questa mattina in seguito ad una caduta di sassi in parete sul Civetta. La donna, di 32 anni, è stata elitrasportata all’ospedale di Belluno.

Un terzo intervento ha tenuto impegnato il personale di soccorso del Suem 118: poco prima delle 11, l’elicottero Falco 1 è decollato alla volta di Cencenighe dove due persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto una moto e un’auto. Sul posto anche due ambulanze che hanno condotto i feriti, due uomini entrambi residenti ad Ancona, nei vicini nosocomi di Belluno e Agordo.

In tarda mattinata, a Casera Del Piano, un 92 enne di Roma è stato colto da un malore improvviso. All’arrivo dell’ambulanza giunta da Forno di Zoldo le condizioni dell’anziano, serie ma non gravi, hanno reso necessario un immediato ricovero all’ospedale di Belluno. 

Brutta avventura infine anche per una 58enne padovana finita in ospedale per le ferite riportate in seguito ad una caduta in bici avvenuta mentre pedalava lungo la ciclabile che attraversa il Comune di Agordo.

(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati