Schianto mortale in auto a Malga Ciapela. A Lamon muore mentre taglia l’erba

È stato un pomeriggio nero quello di ieri per l’area più a ovest della Provincia di Belluno, all’interno della quale sono stati registrati due decessi improvvisi: una persona ha perso la vita in seguito a un violento sinistro stradale, l’altra per un malore fulminante mentre stava lavorando.

Un malore fulminante a Lamon

Erano le 15.50 quando i Vigili del Fuoco volontari di Castel Tesino e il Suem sono intervenuti in soccorso a un agricoltore di Lamon che, mentre lavorava con il suo decespugliatore, si è improvvisamente accasciato a terra, senza più rialzarsi.

Gli attrezzi della persona che è mancata

Nonostante i vari tentativi dell’equipe medica di riattivare il battito cardiaco dell’agricoltore, non si è potuto far altro che dichiarare il suo decesso. Sulla morte del residente, mancato in località Baia, hanno effettuato degli accertamenti anche i Carabinieri.

Lo schianto mortale a Malga Ciapela

Poche ore dopo, alle 19.10, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agordo, con i volontari di Caprile, sono stati chiamati per il conducente di un’automobile che, per ragioni successivamente oggetto di analisi per i Carabinieri, è andata a schiantarsi contro un camion Man parcheggiato a bordo strada in località Malga Ciapela.

Per l’automobilista, alla guida di una Bmw berlina (in foto), non c’è stato nulla da fare: dopo l’estrazione dal veicolo, il personale sanitario non ha potuto far altro che dichiararne la morte. Anche in questo caso a intervenire sono stati i Carabinieri.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati