Si cerca Simone Noal: ieri era partito per una passeggiata in montagna

Simone Noal

Sono in corso, dal primo pomeriggio di oggi, martedì, le ricerche in provincia di Belluno del trentanovenne Simone Noal. A denunciarne la scomparsa i famigliari allertati dai colleghi visto che Noal questa mattina non si è presentato a lavoro.

L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione di Ponte nelle Alpi ieri mattina, verosimilmente per andare a fare una passeggiata in montagna, a bordo della sua autovettura, una Jeep Renegade di colore bianco, targata EZ311HB.

Noal era vestito con abbigliamento da montagna e uno zaino. Al momento il suo cellulare risulta spento e l’ultimo passaggio del veicolo, rilevato sul territorio provinciale, indica la SR 203 in località Cencenighe Agordino.

Proprio in quell’area si stanno concentrando in quell’area, verificando anche l’eventuale presenza del mezzo nelle aree di parcheggio che danno accesso ai sentieri. Allo stesso modo sono stati allertati i gestori dei rifugi che potrebbero averlo visto transitare.

Chiunque abbia notizie o informazioni, possa rivolgersi ai Carabinieri attraverso i numeri 112 o 04372551, o a qualunque Stazione Carabinieri o ufficio di qualunque forza di polizia.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Prefettura di Belluno)

(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati