Tragedia sulle strade della Pedemontana del Grappa: nella sera di sabato 28 gennaio un incidente mortale si è verificato in via Molinetto a Sant’Eulalia di Borso del Grappa, in prossimità del rettilineo della zona industriale.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra due automobili: una Bmw berlina bianca e una Opel Agila vecchio modello di colore rosso. Sul posto si sono recati il Suem 118 e i volontari dei Vigili del fuoco del distaccamento di Asolo.
Oltre a due feriti, è stata confermata una vittima, il 72enne Sergio Bresolin, residente in paese, impegnato nel volontariato, amico degli alpini e organizzatore di eventi sportivi.
Aggiornamento delle 22.30:
La strada è stata chiusa e il traffico deviato sulle laterali per consentire i rilievi, effettuati da due pattuglie dei Carabinieri delle Stazioni di Asolo e Pieve del Grappa.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 21.30. I volontari dei Vigili del fuoco di Asolo hanno rapidamente messo in sicurezza le auto coinvolte nell’incidente e il personale del Suem ha controllato le persone all’interno dell’auto.
Il medico del Suem ha dovuto constatare il decesso di Bresolin. Il 118 ha trasferito i feriti in ospedale.
Aggiornamento delle 23.00:
Bresolin si sarebbe immesso nella carreggiata da una strada laterale: in quel momento su via Molinetto viaggiavano a bordo della Bmw un 21enne di Possagno e una coetanea originaria del Feltrino.
Nell’impatto il 72enne sarebbe morto sul colpo, mentre la coppia di 21enni è stata trasportata al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto per controlli. Per loro il test alcolemico è risultato negativo.
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it