Auto si incendia alla rotonda di Caerano di San Marco: illesa la conducente, probabile cortocircuito

Questa mattina, verso le 8 e mezza, un’autovettura Punto di color bianco ha preso fuoco lungo la SP248, di fronte alla concessionaria auto Pol Car situata all’imboccatura della rotonda a Caerano.

Uno scoppio improvviso, dovuto probabilmente a un cortocircuito della macchina alimentata a benzina, che ha allarmato alcune dipendenti dell’Eurospar, accorse immediatamente sul posto per prestare eventuale soccorso.

8e905f04 fd8a 4913 97a7 c25975f5b15b

Fortunatamente l’autista, che era sola a bordo della vettura, è risultata fuori pericolo e non ha riportato alcun segno di lesione, men che meno escoriazione. Questo perché la giovane donna, ancor prima che l’auto andasse in fiamme, aveva notato del fumo nero che usciva dal cofano. Aveva così deciso di accostare la macchina proprio all’imboccatura della rotonda, ed era scesa. Pochi minuti dopo, l’autovettura avrebbe preso fuoco.

Sul luogo, oltre alle tre dipendenti del supermercato che hanno aiutato a convogliare il traffico stradale verso il parcheggio del ristorante-pizzeria La Rotonda, si è fermato un camionista con un estintore antincendio. Nel contempo, sono stati allertati i vigili del fuoco, che sono accorsi subito per sedare le fiamme. L’auto è stata poi portata via con un carro attrezzi.

(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: Giovanna Padoan).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati