Continuano gli interventi nell’area della Pedemontana del Grappa: poco fa un’auto in transito lungo via Muson/Bassane a Monfumo è finita fuoristrada, finendo capovolta nel ruscello. Il conducente, P.A. del 1956, è stato estratto dai rottami e portato in salvo dal Suem e dai volontari dei Vigili del fuoco. L’uomo è stato trasferito in condizioni di media gravità al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto.
I motivi della sbandata sono ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, ovvero la Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa, giunta sul posto con una pattuglia.
Contestualmente, nello stesso periodo di tempo, a Caerano di San Marco è avvenuto un tamponamento che ha coinvolto tre auto, con alcuni disagi al traffico ma fortunatamente senza conseguenze gravi per i passeggeri nei veicoli.
Una squadra del Suem sta intervenendo anche nell’area tra Fonte e Pieve del Grappa, per un ennesimo sinistro avvenuto lungo un rettilineo.
Aggiornamento delle 16.15:
L’incidente avvenuto a Pieve del Grappa ha causato un ferito, trasferito dal Suem in condizioni di media gravità al Pronto soccorso di Bassano. Per i rilievi la Polizia locale dell’Unione Montana.
(Foto: per gentile concessione di un lettore – Qdpnews.it © Riproduzione riservata).).
#Qdpnews.it