Caerano, dall’1 al 10 settembre tornano i Centri estivi per bambini e ragazzi. Bonora: “Non è stato facile usare le risorse ministeriali”

Dall’1 al 10 settembre a Caerano di San Marco tornano i centri estivi. Saranno riservati ai bambini residenti o che frequentano l’ultimo anno di scuola dell’infanzia e ai ragazzi fino al secondo anno di scuola secondaria di primo grado a Caerano. Sono 49 i posti disponibili per ognuna delle due settimane, con una quota unica di iscrizione di 48 euro. Il servizio sarà attivato con un minimo di 26 iscritti e le iscrizioni on-line saranno accettate fino al 29 agosto.

I centri estivi si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 nella sede della scuola primaria di Caerano, in piazza della Repubblica. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Eureka! Un’idea geniale” della Cooperativa Comunica.

“Siamo contenti – afferma il vicesindaco Marco Bonora – di essere riusciti a cogliere l’opportunità che si è presentata per riaprire anche a settembre i Centri estivi a Caerano. Ringraziamo per il supporto il Settore amministrativo e dei Servizi alla persona perché non è stato facile riuscire ad impegnare così velocemente le risorse che il Ministero ha recentemente messo a disposizione nel Fondo per le politiche della famiglia”.

(Foto: Marco Bonora).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati