Caerano di San Marco, rissa e danni sabato sera in un locale di via Padova: un uomo finisce al Pronto soccorso. Indagano i Carabinieri

Erano uno contro tanti, anche cinque o sei secondo gli ospiti del locale, un bar e sala slot vicino alla rotatoria di Caerano, lungo la Sp 667 (via Padova). Sull’asfalto, ieri sera, si notavano una distesa di cocci di vetro, bottiglie e macchie di bevande alcoliche; sulla vetrina e sulla porta due grandi crepe.

La dinamica è al vaglio delle tre pattuglie dei Carabinieri di Cornuda e Nervesa della Battaglia giunte sul posto dopo l’accaduto ma alcuni ragazzi, testimoni diretti del fatto, hanno affermato che alcune persone, un uomo e almeno altri quattro, sono arrivati alle mani nel piazzale antistante il locale.

Uno di loro, non è ancora chiaro se prima o dopo la rissa, avrebbe lanciato delle bottiglie, prima contro il locale, danneggiando la vetrina, e poi contro alcune auto che si trovavano lì davanti parcheggiate, appartenenti a residenti del condominio. Il soggetto che si trovava da solo è stato descritto da chi era presente come visibilmente sotto effetto di sostanze alcoliche: una volta scoppiato il litigio all’interno del locale, ha dovuto fronteggiare più avversari, arrivando in fretta allo scontro fisico nel piazzale antistante.

Durante la zuffa, l’uomo si sarebbe portato sulla carreggiata della strada provinciale, dove un automobilista, allarmato, ha accostato per fornirgli aiuto. Successivamente, l’uomo è stato preso in carico dal personale del Suem che l’ha portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Montebelluna in condizioni di media gravità.

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts