Caerano mai così fiorita: premiati i migliori scatti fotografici a tema floreale. Pro Loco in prima linea per mostra mercato e rassegna dei prodotti

Caerano mai così fiorita: premiati i migliori scatti fotografici a tema floreale
Caerano mai così fiorita: premiati i migliori scatti fotografici a tema floreale

La bella giornata di sole ha reso ancora più gradevole la 20esima edizione della mostra mercato dei fiori in Piazza della Repubblica a Caerano di San Marco, andata in scena domenica 21 maggio.

La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale caeranese, è stata realizzata grazie all’impegno della Pro Loco Caerano con il supporto dei volontari delle Unità Cinofile da Soccorso “La Marca” e della Protezione civile.

Le esposizioni floreali a Caerano

Presenti esposizioni floreali, bancarelle di artigianato e hobbistica oltre alle proposte enogastronomiche del territorio grazie all’11esima Rassegna dei Prodotti della Nostra Terra.

Nel tardo pomeriggio, il parco della biblioteca ha ospitato le premiazioni del concorso “Caerano in Fiore” alla presenza del sindaco Gianni Precoma, del vicesindaco Marco Bonora, degli assessori Francesca Altin e Mirco Mazzoccato, del consigliere comunale Mauro Danieli e del presidente della Pro Loco di Caerano di San Marco, Giuseppe Spagnol.

Tanti i premi assegnati ai partecipanti al concorso fotografico a tema floreale: Natalina Gatto – codice 38 (Premio Social), Antonella Precoma – codice 31 (Premio Giuria), Davide Vallarelli – codice 03 (Premio Pro Loco), Ornella Bordin – codice 44 (Premio Esperto) e menzione speciale a Bruna Pivetta – codice 46.

“Ringrazio tutte le persone che si sono adoperate per questa iniziativa – ha commentato il sindaco Precoma -. Un ringraziamento speciale anche a tutti i membri della giuria, che hanno valutato con attenzione le varie foto esposte per questa premiazione nel giardino della nostra biblioteca”.

“Complimenti a tutti – commentano gli organizzatori -, abbiamo visto molte foto e tanti angoli fioriti bellissimi. Grazie a tutti i partecipanti per aver aderito all’iniziativa. Per chi non ha potuto essere presente alle premiazioni, c’è la possibilità di ritirare l’omaggio floreale lunedì mattina al Centro Anziani dalle ore 9 alle 11”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati