Nuova possibilità di impiego per quanti sono muniti di patente C e conoscono bene il territorio dei comuni trevigiani aderenti al Consiglio di Bacino Priula. A comunicarlo la società Contarina, che sta cercando autisti addetti alla raccolta differenziata porta a porta da inserire all’interno delle squadre che operano nel territorio trevigiano, per un totale di 38 ore settimanali.
Oltre alla patente C e alla conoscenza del territorio, saranno valutati come titoli preferenziali la patente E, l’esperienza in aziende del settore ambientale e il domicilio nel bacino trevigiano dei comuni gestiti.
Per gli interessati, la scadenza della domanda è stata fissata per lunedì 16 marzo 2020: i CV dovranno essere inviati in formato elettronico, completi di foto digitale formato tessera e documento di identità.
Successivamente, i candidati selezionati dovranno superare una prova composta da domande tecniche per accertare i requisiti dichiarati e, da ultimo, un colloquio mirato a verificare le abilità, la motivazione e l’attitudine a ricoprire la mansione.
(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it