Calcio a 5, presentata a Nogarè la rosa 2021-22 dello Sporting Caerano Crocetta, tra conferme e nuovi arrivi

A Nogarè è stata presentata nei giorni scorsi la squadra Sporting Caerano Crocetta con il relativo staff.

Il team di calcio a 5 aveva concluso l’ultima stagione in serie C2 senza giocare partite ufficiali a causa del Covid.

La stagione 2021-22, per la compagine caeranese, si spera possa essere l’anno della ripartenza: giocatori confermati e nuovi acquisti sono pronti a dare il meglio per convincere e tentare l’assalto alla promozione.

Presenti all’evento gli undici componenti del team: il capitano Roberto Andreazza, Mohamed Azaza, Brahim Bakhakh, Enrico Callegaro, Manuel Dalla Bona, Lorenzo De Faveri, Riccardo Forato, Giuliano Guadagnini, Dimitri Tchana, Arlind Shala e Stefano Speronello.

La squadra inoltre, in previsione della nuova stagione, ha arricchito la rosa acquistando qualche nuovo innesto: Francesco Zardo (elemento di spicco visto il passato in serie B), Roberto Cunial, Matteo De Faveri, Matteo Fatatis, Danny Merlini e Carlos Torres. Tutti elementi che andranno ad integrarsi e a completare il gruppo guidato da mister Roberto Biron.

“Per quest’ultimo, come per tutto lo staff tecnico e sportivo, impegno, serietà e umiltà rappresentano i valori portanti del club, da perseguire per tutto il campionato” affermano dalla società.

Hanno presenziato alla serata, oltre a coach Biron, anche il viceallenatore Andrea Biron, il preparatore atletico Alessandro Cavasin, il vicepresidente Romano Priarollo e il direttore generale Fabio Piovesan che hanno augurato una buona stagione ai ragazzi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è caerano-crocetta5-280821.jpg

A rappresentare le amministrazioni all’evento erano presenti Mauro Danieli e Simone Zanella, rispettivamente consigliere comunale con delega alle associazioni sportive di Caerano e assessore allo sport di Crocetta del Montello.

Con le dovute misure di sicurezza, lo Sporting parteciperà a un’amichevole di beneficenza il prossimo 11 settembre nella palestra dell’IC di Caerano, e successivamente affronterà gli impegni ufficiali ovvero Campionato e Coppa regionale.

Ancora una volta lo sport si dimostra pronto a ripartire: la voglia di riprendere e fare bene è tanta e la squadra scalpita.

(Foto: Sporting Caerano Crocetta).
#Qdpnews.it

Total
2
Shares
Articoli correlati