Chiude per una settimana il parcheggio della chiesa parrocchiale: da oggi a martedì 7 dicembre sarà rifatto il porfido del marciapiede

Il parcheggio della chiesa parrocchiale di Caerano di San Marco resterà inaccessibile per una settimana. Inizieranno infatti alle 13 di oggi mercoledì 1 dicembre i lavori di rifacimento della pavimentazione in porfido del marciapiede antistante l’accesso da Piazza della Repubblica al parcheggio stesso. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 18 di martedì prossimo 7 dicembre.

La ditta esecutrice, la Tes Spa di Vedelago, garantirà in ogni caso un corridoio di circa un metro per permettere il passaggio ai pedoni che transitano lungo il marciapiede che costeggia il sagrato e che è per la parte più ad ovest di proprietà della parrocchia.

La chiusura dell’accesso al parcheggio, come si legge nell’ordinanza comunale, si è resa necessaria per consentire ai mezzi e alle attrezzature di occupare tutta l’area del marciapiede e permettere l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
25
Shares
Articoli correlati