Dolore in paese per la morte della 59enne Silvana Torresan, moglie dello storico postino Claudio De Marchi. Domani l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale

“Vogliamo ricordarti com’eri, allegra e solare”: è stata scelta questa frase per l’epigrafe di Silvana Torresan, mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso sabato 6 agosto all’età di 59 anni.

La donna, malata da tempo, era la moglie dello storico postino di Caerano di San marco, Claudio De Marchi.

“Ciao mamma!!! – si legge in un post pubblicato dal figlio su Facebook – Buon viaggio. Seguici e nel caso raddrizza il nostro cammino. Sarai sempre con noi”.

L’amministrazione comunale di Caerano di San Marco e il sindaco Gianni Precoma hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia della donna in questo momento di grande dolore.

Oltre al marito, Silvana Torresan lascia i figli Mario e Tania con Riccardo, la nipotina Aida, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto le sarà dato domani, giovedì 11 agosto 2022, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Caerano di San Marco. Dopo le esequie la salma proseguirà per la cremazione.

I familiari hanno voluto ringraziare anticipatamente tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre.

(Foto: Onoranze funebri Fratelli Gallina).
#Qdpnews.it

Total
2
Shares
Articoli correlati