Elezioni comunali, ecco la squadra della candidata sindaca Francesca Altin

Grande affluenza a Villa di Rovero Majer, nelle scorse settimane, per la presentazione ufficiale al pubblico della lista della candidata sindaca Francesca Altin, in corsa con il sostegno della lista civica “Progettiamo Caerano”, di Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Questa, nel dettaglio, la squadra composta da 7 uomini e 5 donne a sostegno di Altin: il 55enne attuale Vicesindaco Marco Bonora; il 47enne attuale Assessore Comunale alle Politiche Tributarie, all’Agricoltura e alla Cultura Mirco Mazzocato; il 24enne Matteo Danieli, laureando in Scienze Politiche e figlio dell’uscente Consigliere Comunale con delega allo Sport e alle Associazioni Mauro Danieli; il 59enne attuale Consigliere Comunale Luciano Bordin; la 48enne commerciante Stefania Baldin; la 40enne commessa Adriana Baù; la 35enne parrucchiera Mary Gaio; il 69enne tributarista Antonio Pisan; la 25enne pedagogista Caterina Priano; la 47enne imprenditrice Sabrina Selle; il 47enne operaio Stefano Simon e il 64enne Paolo Umana, già direttore generale del Calcio Caerano.

“La squadra che abbiamo scelto è fatta di persone capaci e competenti per raggiungere gli obiettivi che abbiamo proposto nel programma. Figure preparate ad agire nel concreto fin dal primo giorno di un’eventuale nuova Amministrazione comunale che ci veda protagonisti – sottolinea Altin –. Questa è la nostra forza. Siamo quindi pronti a mettere le nostre competenze al servizio della cittadinanza convinti che, insieme, trasformeremo le nostre promesse in effettive azioni per la crescita di tutta Caerano”.

(Foto: Francesca Altin)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati