Incidente mortale per un motociclista oggi pomeriggio, sabato, poco dopo le 13.30 in via Cadore a Caerano San Marco.
La vittima è Manuel Bolzonello, 37 anni, residente a Trevignano, che, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, mentre viaggiava in direzione di Cornuda, ha impattato contro una vettura, finendo così a terra e riportando delle lesioni fatali.
L’urto contro l’auto, una BMW serie 3, guidata da un 22enne che viaggiava nella stessa direzione della moto, una Ducati gialla, è avvenuto all’altezza del distributore di metano collocato poco dopo l’incrocio con via La Violetta.
Inutile ogni tentativo dei sanitari del Suem 118, allertati subito dopo lo schianto da alcuni passanti, che non hanno potuto che constatare il decesso del motociclista. Il mezzo stando a quanto appreso fino a ora, dopo aver impattato contro l’auto, si è schiantato violentemente sulla ringhiera in ferro sopra un ponticello di cemento, proprio in corrispondenza dell’ingresso del distributore.
In via Cadore, completamente chiusa al traffico per consentire il transito dei mezzi di soccorso, sono giunti, oltre all’ambulanza, anche la radiomobile dei Carabinieri di Montebelluna e l’unità di Polizia mortuaria della Protezione civile.
“Stavo facendo il pieno di metano. Ho alzato lo sguardo e ho visto una moto volare – racconta un testimone – . Ho cercato vicino alla moto per cercare il corpo ma non ho trovato nulla. Alla fine ho capito che era proprio a fianco a me. Abbiamo capito subito che non ci sarebbe stato più nulla da fare”
Lo schianto di questo pomeriggio a Caerano fa salire a dieci il numero di vittime della strada registrato nella Marca in poco più di una settimana.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it