Tornavano da una breve escursione in montagna quando, improvvisamente, la loro auto ha travolto una ragazza in bicicletta, che fortunatamente non corre pericolo di vita. Ma poteva andare molto peggio.
Il fatto è successo oggi, venerdì 18 settembre, verso le 19.45, di fronte al bar-pizzeria “Alla rotonda” di Caerano di San Marco.
A bordo dell’auto, un’Alfa Romeo 156, condotta da P.C., vi era una coppia di anziani che rientravano da una giornata di montagna, diretti verso casa, a Crocetta del Montello.
L’autovettura stava svoltando in via Cadore, quando una ragazza quindicenne, in sella alla sua bicicletta, ha attraversato le strisce pedonali partendo dal salvagente posto tra le due corsie di fronte alla pizzeria “Alla Rotonda” .
La giovane, residente a Caerano di San Marco, ha sbattuto violentemente la testa sul cofano dell’autovettura ed è ricaduta sull’asfalto, ma fortunatamente le ferite riportate non sono tali da far temere per la vita.
Secondo la testimonianza del conducente dell’auto è probabile che, durante l’attraversamento, la ragazza portasse le cuffie alle orecchie e stesse ascoltando della musica.
Saranno i Carabinieri, arrivati per i rilievi, a stabilire la dinamica e le cause dell’incidente.
Sul posto è immediatamente arrivato il Suem, che ha trasportato la ragazza all’ospedale di Montebelluna, dove è stata trattenuta per ulteriori accertamenti dei politraumi subiti.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it