Risale a diversi giorni fa l’appello lanciato dal sindaco Gianni Precoma per trovare i proprietari di un mazzo di chiavi e di due soffiatori trovati a terra, a Caerano di San Marco; eppure, ad oggi, ancora nessuno si è fatto avanti.
Per quanto riguarda il mazzo di chiavi, “Forse non sono di un cittadino di Caerano”, ipotizza il sindaco o, secondo altri caeranesi, i proprietari non si sarebbero “fatti vivi” perché timorosi di una possibile ripercussione per aver violato le disposizioni ministeriali in vigore.
Per i soffiatori, invece, dichiara il sindaco: “Non si riesce a capire se siano stati dimenticati o abbandonati dopo essere stati rubati”.
Insomma, a distanza di qualche giorno dagli avvisi postati dallo stesso sindaco, continua ad aleggiare il mistero sulle due vicende.
Le chiavi, trovate in via Madonette, sono legate ad un telecomando e a due portachiavi: uno è a forma di piccolo peluche verde, l’altro, in metallo e di forma circolare, reca l’incisione “Hollywood”.
I soffiatori gialli erano invece stati trovati “a fianco della pista ciclabile nella parte che va da via Nacchini a via Montello”, riferisce il sindaco, che conclude: “il proprietario mi potrà contattare al numero: 329 4127720”.
(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Caerano di San Marco).
#Qdpnews.it