Addio a Roberto Viniero: fu apprezzato commesso allo Sportmarket. La madre: “Non ci spieghiamo questa morte”

Domani, giovedì 6 luglio alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Caerano di San Marco sarà dato l’ultimo saluto a Roberto Viniero, mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari lo scorso mercoledì 28 giugno all’età di 36 anni.

Il Santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 5 luglio, alle ore 19.15 sempre nella Chiesa parrocchiale di Caerano.

Viniero, da alcuni anni dipendente di una ditta che lavora il ferro battuto, era molto conosciuto in zona per il suo passato da commesso del negozio Sportmarket, dove in molti lo ricordano per i suoi modi gentili e la sua grande disponibilità.

Appassionato di sport, di escursioni in montagna e di moto, amava condividere queste passioni con gli amici.

“Mio figlio ha lavorato per 12 anni allo Sportmarket – ricorda la madre Floriana -, dove preparava scarponi da sci e aveva conosciuto molti atleti e appassionati di sport. Poi ha deciso di cambiare lavoro ed è andato a vivere a Ponzano Veneto. Era un lavoratore instancabile e un grande sportivo: dai 14 a 21 anni ha fatto il ballerino e per questo era molto controllato nell’alimentazione e non aveva vizi particolari”.

Era un grande amante della moto – continua -, che appena poteva prendeva per fare dei giri insieme agli amici e alla sua compagna. Era disponibile con tutti e non voleva disturbare nessuno. Non ci spieghiamo la sua morte improvvisa e stiamo aspettando l’esito dell’autopsia”.

“Mercoledì scorso – conclude – era rientrato dal lavoro ed è andato a stendersi perché aveva un fastidio alle cervicali. Purtroppo, la sua compagna lo ha trovato senza vita nel suo letto. La mattina dello stesso giorno in cui è morto, si era iscritto per un motoraduno a Napoli. Il nostro è un dolore che non si può spiegare”.

Roberto lascia la mamma Floriana, il papà Franco, la compagna Lorella, il fratello Nicola, i nipoti Sara e Alberto, la cognata Stefania, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’amministrazione comunale di Caerano di San Marco e il sindaco Gianni Precoma si stringono attorno alla famiglia Viniero in questo momento di grande dolore.

(Foto: Onoranze funebri Gallina).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati