Si è costituito questa mattina il pirata della strada che ieri avrebbe travolto un centauro in via Callarga a Caerano San Marco. Il presunto responsabile è un ragazzo di 25 anni residente a Montebelluna. Rimangono stabili le condizioni del motociclista che dopo l’impatto è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 che lo hanno ricoverato, con l’elisoccorso, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il venticinquenne, nei confronti del quale gli agenti della sezione di Polizia Stradale avevano già raccolto indizi di colpevolezza, molto probabilmente anche grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, sarà denunciato per lesioni personali stradali e omissione di soccorso.
Continuano invece le ricerche dell’altro pirata della strada, quello che ieri sera ha travolto e ucciso Massimo Feletto a Ormelle. I Carabinieri della compagnia di Conegliano starebbero cercando una Fiat Punto di Colore grigio.
Nell’impatto è rimasta ferita anche la sua badante: i due stavano camminando lungo via Campagna a poche centinaia di metri da casa dell’uomo. La persona a bordo del mezzo, invece di prestare soccorso, si è data alla fuga.
Immediata la ricerca da parte dei Carabinieri, che hanno anche trovato uno specchietto (da qui il possibile modello e colore dell’auto) nel luogo dell’investimento. L’impatto è stato violentissimo, tanto che Feletto è stato sbalzato di diversi metri in un campo lungo la strada.
La speranza dei militari è che l’investitore possa costituirsi (come successo nel caso di Caerano) in quanto trascorse 48 ore dall’inizio della fuga la sua posizione si aggrava notevolmente e l’automobilista, una volta rintracciato, verrebbe anche arrestato.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it