Riprendono i lavori nelle strade di Caerano San Marco, si comincia dal centro poi i cantieri apriranno in via Moresca e via Piave

Passato l’inverno a Caerano San Marco riprendono le sistemazioni stradali e si ricomincia con la sistemazione della zona circostante il Monumento dei Caduti, in concomitanza con la ricorrenza del centenario della sua inaugurazione, avvenuta il 25 aprile del 1921.

Originariamente l’opera era stata installata in prossimità dell’incrocio principale del paese. Successivamente, nel 1958, il monumento è stato spostato nella sede attuale, davanti alla scuola primaria.

Le opere stradali in centro continueranno con la realizzazione del nuovo passaggio pedonale e con la messa a norma dell’incrocio semaforico, progetti per cui l’Amministrazione comunale parteciperà, nel prossimo mese di maggio, al bando per l’assegnazione di contributi pubblicato dalla Provincia di Treviso.

Inoltre, nel corso dell’anno si concluderà la sistemazione di via Moresca e inizieranno altri lavori di sistemazione che coinvolgeranno praticamente quasi tutte le contrade del Paese iniziando, dalla prossima settimana, da via Piave. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
11
Shares
Articoli correlati