Solidarietà alimentare a Caerano, via libera all’erogazione di prodotti per i cittadini in difficoltà

Buone notizie arrivano dal comune di Caerano in merito alla “solidarietà alimentare”.

Come ha comunicato l’amministrazione, a seguito dell’ordinanza della protezione civile n.658/2020 e della relativa attribuzione del fondo solidarietà, la responsabile del settore servizi alla persona, la dottoressa Silvia Borsato, e lo staff comunale hanno fin da subito provveduto alla redazione della procedura amministrativa per l’erogazione, attraverso attestazione comunale, dei prodotti di prima necessità per i cittadini colpiti economicamente da questa emergenza sanitaria.

“Attualmente sono in corso tutte le operazioni relative all’acquisto dei prodotti di prima necessità da parte dei beneficiari – spiega lo staff comunale – le operazioni sono cominciate già la scorsa settimana, con la collaborazione continuativa degli esercizi commerciali che partecipano a questa iniziativa”.

Il bando era stato aperto lo scorso 6 aprile e chiuso il 14. Oltre ai generi alimentari, tra i prodotti possibili da acquistare, si ricordano i farmaci, il pellet, la bombola a gas e i prodotti per l’igiene personale.

(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts