Spaventoso incidente a Caerano: auto si capotta in un giardino privato, due feriti gravi, uno trasportato con l’elisoccorso a Treviso

Pauroso incidente intorno alle 12.30 di oggi, domenica 11 aprile, in via Cadore a Caerano di San Marco. Due i feriti, entrambi gravi.

Per cause ancora in fase di accertamento una Mercedes Cls, che con ogni probabilità procedeva in direzione Cornuda, è finita, capovolgendosi nel giardino di un’abitazione privata, all’altezza del civico 71 di via Cadore, proprio di fronte al negozio Miss Bijoux.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è caerano-incidente-11042021-1600x900.jpg

Abito proprio di fronte, ho sentito un rumore tremendo, quando sono uscito ho visto l’auto capovolta nel giardino dei vicini, dopo aver divelto un cartellone stradale, il muro di cinta e un albero del giardino. Una scena spaventosa, ho temuto il peggio”, racconta una persona che abita nei pressi in località Prà de Roda.

Un tratto di strada tristemente famoso per i numerosi incidenti che si verificano, tratto ancora più pericoloso visto che al momento dell’incidente l’asfalto era reso insidioso dalla pioggia battente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica del Suem 118 e due mezzi dei Vigili del fuoco di Montebelluna.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è caerano-incidente2-11042021-1600x900.jpg

Poco dopo nel prato adiacente è atterrato anche l’elisoccorso, che ha trasportato uno dei due feriti all’ospedale Cà Foncello di Treviso. L’altro ferito è stato caricato su un’ambulanza e trasportato all’ospedale San Valentino di Montebelluna.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. 


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews

Total
12
Shares
Articoli correlati