Caerano, tamponamento a catena sulla provinciale: coinvolti quattro mezzi. Due feriti trasportati in ospedale

Due feriti di cui uno in modo piuttosto serio, è il bilancio di un grave incidente avvenuto questo pomeriggio, martedì 12 maggio 2020, poco dopo le 18, un tamponamento a catena in cui sono stati coinvolti due vetture e due mezzi pesanti.

E’ successo lungo la Strada provinciale di via Cadore a Caerano di San Marco e secondo quanto si è appreso la prima macchina, in manovra di svolta verso in via Prà de Roda, in direzione Cornuda-Caerano, ha frenato facendo partire l’effetto domino, coinvolgendo successivamente con il tamponamento una Punto bianca e due camion.

La conta ufficiale è di due feriti, tra questi anche un anziano, V.E. classe 1950, che conduceva uno dei due camion, rimasto inizialmente incastrato dentro l’abitacolo ed estratto grazie al lavoro dei vigili del fuoco di Montebelluna, giunti sul posto. V.E. assieme al secondo ferito, P.A. classe 1951, sono stati trasportati all’ospedale di Montebelluna in codice 2.

Sul posto per i rilievi e gli accertamenti della responsabilità una pattuglia dei carabinieri di Montebelluna che hanno dovuto anche gestire il traffico sulla provinciale dove nel frattempo si erano formate lunghe code. La strada alla fine è stata chiusa.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it). 
(Foto e video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati