Tragedia nei pressi degli impianti sportivi: anziano del paese si accascia al suolo e muore

Nel primissimo pomeriggio di oggi venerdì un anziano si è accasciato a terra, a causa di un probabile infarto, mentre camminava nella zona degli impianti sportivi di Caerano di San Marco.

Sul posto sono intervenuti in poco tempo i sanitari del Suem 118, i Carabinieri di Montebelluna e la Protezione civile di Montebelluna – servizio di polizia mortuaria.

Purtroppo per l’uomo, un 81enne del posto, non c’è stato nulla da fare. Le Forze dell’ordine hanno iniziato i rilievi necessari a ricostruire ogni aspetto della tragedia.

Il sindaco di Caerano di San Marco, Gianni Precoma, è stato avvisato del decesso del suo concittadino, una persona molto riservata che conduceva una vita tranquilla in paese.

Sarà importante capire se il malore dell’uomo è in qualche modo legato alle alte temperature di questi ultimi giorni.

Ultimamente, infatti, non mancano gli appelli rivolti agli anziani con consigli nei quali si indica di non uscire di casa durante le ore centrali della giornata, di idratarsi correttamente e di evitare di esporsi al sole per troppo tempo per il rischio di incorrere in colpi di calore o altri problemi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati