Scontro tra un’auto e una moto intorno alle 17 di oggi pomeriggio.
Il fatto è avvenuto tra via Madonnetta e via Montello, a Caerano di San Marco, all’incrocio semaforico vicino allo stabilimento della Diadora e Villa Benzi.
Il centauro a bordo di una moto di grossa cilindrata, M.M.G. di 55 anni, è stato trasportato con l’autoambulanza del Suem 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Valentino di Montebelluna e presentava ferite di media gravità.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Montebelluna e i vigili del fuoco. I militari dell’arma stanno ricostruendo le dinamiche dell’incidente.
Visto l’impatto le condizioni dell’uomo a bordo della moto sembravano molto più gravi, tanto che è stato fatto intervenire l’elisoccorso, richiamato poi alla base dopo l’intervento dei sanitari dell’automedica che ne hanno constatato il grado di gravità.
Il traffico sull’arteria principale che collega Caerano a Montebelluna ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso, con code verso Montebelluna che sono arrivate fino al centro di Caerano.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it